Penso che abbiate capito di cosa parliamo,
Watch Dogs, un titolo che ha creato molto Hype visto che appare come un titolo molto promettente; la questione dell'hacking di qualunque cosa, l'azione frenetica e la trama hanno attirato l'attenzione del pubblico sin dal primo trailer.
Purtroppo l'attesa è stata prolungata per l'inaspettato cambio di programma di Ubisoft che ha rimandato l'uscita del gioco in data ancora da definire per Primavera 2014; per tentare di placare gli animi hanno pensato di anticipare di pochi giorni l'uscita di un altro titolo atteso: Assassin's Creed 4 - Black Flag.
Purtroppo non è stata un azione molto conveniente e convincente perché vi son stati troppi disagi per i fan; questi disagi si sono riscontrati da Amazon e Gamestop per chiunque avesse pre-ordinato il titolo in bundle con la console Playstation 4.
Questo disagio ha causato la furia degli acquirenti portando a Ubisoft un calo delle sua azione del ben 22%; calo dovuto a questa scelta più un altro rinvio di un suo titolo: The Crew, inoltre le vendite di 2 suoi titoli usciti in questi mesi non hanno raggiunto la quota di vendita che si aspettavano: Splinter Cell: Blacklist (di cui vi invito a vedere la mia Videorecensione) e Rayman Legends.
Rimangono ancora perplessità sulla scelta di questi rinvio di Watch Dogs ma probabilmente Ubisoft avrà avuto delle ragioni determinanti per prendere una scelta del genere a poco tempo della sua uscita.
Nessun commento:
Posta un commento