venerdì 18 ottobre 2013

GTA 5 Online - La Rockstar mette in castigo chi usa i cheat


Rilasciato su PS3 e in arrivo per XBox 360, con data ancora da definire, la nuova patch 1.04 di GTA 5 dedicato principalmente all'Online che correggerà alcuni bug sfruttati per farsi tanti soldi molto in fretta e punire chi ne ha usufruito.
Già in questi ultimi giorni Rockstar e Microsoft hanno combattuto questi bug procacciando e rimuovendo i video dove vengono spiegati questi trucchi più il ban ai giocatori che hanno fatto cifre esagerate usufruendo di essi; Rockstar dichiara che questa scelta è per affrontare gli squilibri creati e per non rovinare il divertimento a chi fatica a ottenere i soldi "onestamente".
La Rockstar vuole essere severa ma non eccessivamente, in pratica come una maestra di scuola, ha creato una Cheaters pool dove tutti i giocatori che sono stati scoperti usufruire dei cheat verranno mandati in esilio in questa stanza per un mese per poi poter tornare a giocare normalmente con gli altri players sperando che abbiano imparato la lezione.
Oltre a questo è stato avviato il $timulus Cash, cioè il famoso risarcimento promesso da Rockstar per scusarsi degli inconvenienti avvenuti durante i primi giorni di rilascio della modalità Online e della perdita avvenuta in queste settimane dei personaggi con relativi progressi ottenuti.
Il pack comporterà un corposo risarcimento (virtuale ovviamente, magari fossero veri =.=') di 500.000$ distribuiti in 2 parti da 250.000$, sempre meglio di un calcio in c**o. ;D

Nessun commento:

Posta un commento