giovedì 9 gennaio 2014

Youtube Vs TV... L'ovvio degrado Made in Italy!


Scrivo questo post per sfogarmi da quello che sto avendo davanti agli occhi in questi ultimi mesi...
Ragazzi, stiamo facendo veramente SCHIFO! Stiamo dimostrando che ogni cosa che può partire bene in Italia poi vi degrada nel corso degli diventando puro pattume... E questi ultimi mesi ne sono la prova più palese, speravo che le "guerre" che stavano anni fa sulla rete fossero finite o almeno si fossero placate e invece continuano e adesso ci sono multi-fazioni assurde.
Abbiamo fan di Youtubers noti contro altri fan che venerano come dei il loro Youtuber preferito attaccando sia loro che direttamente lo Youtuber e in questi ultimi mesi abbiamo addirittura il pubblico della TV contro il pubblico di Youtube cadendo sempre più in basso... Raschiando veramente il fondo del barile andando oltre il ridicolo a livelli mostruosi.
Vediamo i casi più recenti,

venerdì 3 gennaio 2014

I veri demoni dietro Dante e DmC



In questi primi giorni del 2014 mi sono messo li e finito per una buona volta l'ultimo Devil May Cry, il capitolo sviluppato dal team di Ninja Theory che ha creato diverse critiche da parte del pubblico; c'è chi lo ha apprezzato e chi invece ha detestato il gioco, di per se semplice rispetto ai suoi predecessori e questo nuovo Dante.
Un giovane Dante molto cazzone, sfacciato, presuntuoso, insomma... Tutto fuorché un bravo ragazzo o comunque uno a modo; seguito poi da un gioco in cui i dialoghi si dispensano di insulti a tutto andare.

La profondità di certi dialoghi...

Tuttavia dietro questa critica il Team di Ninja Theory ha voluto fare una critica decisamente diversa,