domenica 3 novembre 2013

The Wolf Among Us - Il lato Dark delle favole


Telltale Games, una software house che ci ha fatto rabbrividire, spaventare, emozionare e piangere con un titolo che si poteva chiaramente definire un GOTY; The Walking Dead.
Di recente, per la gioia di tutti i fan, è stato rilasciato il trailer ufficiale della Seconda Stagione dove riprenderemo la storia da dove l'avevamo lasciata nella Prima Stagione nei panni della piccola Clementine.


Come il suo predecessore, anche in questa nuova stagione ogni decisione che prenderemo influenzerà gli eventi della trama per cui dovremo prendere bene in considerazione le scelte che faremo; l'uscita sembra essere prevista per fine Novembre e non vedo l'ora che approdi sulle nostre piattaforme.
Nell'attesa di tale arrivo Telltale ci intriga con un altro titolo molto promettente che ho provato personalmente assieme a Boyoftime o per gli amici Giacomo dei Topic Hunter.
Il gioco in questione è The Wolf Among Us che, come The Walking Dead, è un titolo dove le nostre decisioni influenzeranno gli eventi della trama e in questo caso ci troveremo di fronte al lato Dark dei personaggi delle favole più note che hanno accompagnato la nostra infanzia.